FAQs

Se hai bisogno di aiuto, abbiamo un elenco di domande e risposte frequenti. Ci sforziamo di dare la migliore esperienza di acquisto possibile. Fai clic su una domanda qui sotto per visualizzare la risposta.

  • Come posso cambiare qualcosa nel mio ordine?

    • Se avete bisogno di cambiare qualcosa il tuo ordine, vi preghiamo di contattarci immediatamente. Di solito processiamo ordini entro 2-4 ore e una volta che abbiamo elaborato il tuo ordine, non saremo in grado di apportare modifiche.
    • Cambiare ordine

    • Annullare l'ordine online

    • Annullare l'ordine utilizzando un sistema automatizzato

    • Impossibile annullare l'ordine

  • Come posso pagare per il mio ordine?

    Accettiamo carte PayPal

  • Posso seguire il mio ordine?

    Si, puoi! Dopo aver inserito il tuo ordine riceverai una conferma d'ordine via e-mail. Ogni ordine inizia la produzione 24 ore dopo l'inserimento del tuo ordine. Entro 72 ore dal tuo ordine, riceverai una data di consegna prevista. Quando l'ordine viene spedito, riceverai un'altra e-mail con il numero di tracciamento e un collegamento per tracciare l'ordine online con il vettore.

  • Posso restituire un oggetto?

    Per ulteriori informazioni, visitare la pagina Ritorni e scambi.

  • Quanto tempo dovrà essere consegnato il mio ordine?

    I tempi di consegna dipendono dalla tua posizione. Una volta confermato il pagamento, l'ordine verrà confezionato. La consegna può essere prevista entro 10 giorni lavorativi.

  •  Ho bisogno di un account e quali sono i vantaggi?

    Non è necessario creare un account. Tuttavia, avere un account consente un check-in più semplice, la possibilità di creare e inviare una wishlist e un'esperienza di acquisto personalizzata.